mercoledì 22 ottobre 2014

HO COMPRATO SU ZALANDO!

Ragazze vi devo confessare che non sono stata mai molto amica dello shopping online, in quanto a abbigliamento, scarpe...
Invece le cose della casa, per M e tutto il resto lo compro su internet. Immaginate che quando abitavo a Barcellona e lavoravo e studiavo 25 ore al giorno, facce la spesa online!

Ho avuto l'opportunità grazie a trnd, la community di marketing più grande di europa, di essere tester di ZALANDO.

Devo dire CON TUTTA SINCERITÀ, che sono rimasta molto colpita positivamente!



REGALO: Mi hanno dato un buono di 25€, e degli sconti di 20% da regalare, SEGUITE LEGGENDO CHE SOTTO CI SONO ANCHE PER VOI!




SCELTA: visto che tra poco é il mio compleanno, ho comprato un paio di scarpe bellissime!! Navigare sul sito é facilissimo e istintivo.

ACQUISTO:Al momento di acquistare sul sito, ti viene chiesto:
  *Dove vuoi la consegna

  *Come vuoi pagare :
      - Nel momento della consegna.
      - Carta
      -Pay pal

  * Frangia oraria in cui vuoi la consegna.
Ho gradito molto potere pagare al momento della consegna.

CONSEGNA: sono arrivati dopo 3 giorni con le mie scarpe!!

RESO: ho preso un numero in più di scarpa espressamente per vedere come funzionava il reso.
Prima ho fatto il reso (num. 38) e quando mi hanno caricato il saldo sul conto Zalando ho acquistato di nuovo! É facilissimo!

 *Selezioni l'articolo da rendere

 *Scegli come vuoi che ti rimborsino i soldi
    - sul tuo conto
    - lasciarli come credito su Zalando.
Io ho scelto la seconda visto che arrivano quelle nuove.

  * Scegli giorno e ora che vuoi che venga il corriere.

 * Stampi l'etichetta e chiudi la loro scatola!

FATTO in 2 minuti!



Allora chi vuole uno SCONTO ZALANDO DEL 20%? a cambio solo dovrete darmi le vostre opinioni, giusto no? ;)
Contattatemi a annasn27@gmail.com e vi darò il codice segreto shhhhh! ;)

PRONTE PER URLARE? VOI AVETE ACQUISTATO MAI SU ZALANDO?


2 commenti:

  1. Grazie per avermi regalato il codice sconto del 20%, dandomi la possibilità di diventare nuovo cliente. Ho effettuato l'ordine,ho scelto il pagamento alla consegna, lo riceverò nei prossimi giorni.Spero di trovarmi bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara!!sono contenta che hai potuto sfruttare lo sconto! Fammi sapere come ti sei trovata! Baci!!;)

      Elimina