venerdì 26 settembre 2014

#3 VIA IL PANNOLINO?

É ufficiale... HA VINTO M!!
Lui vuole fare la pipì come i cani, alzare la zampa e via!! dove sei va sempre bene! e guardate che le abbiamo provate tutte eh... MA TUTTE TUTTE! guardate la tecnica accurata della IAIA!




Quindi l'anno prossimo ci sarà... via il pannolino 4a parte!! 

ATTENZIONE! 
IL NEOPAPPAA DICCEE CHEE SBAGGLIOO A SCRIVVERRE LE DOOPPIIEE... maaahhh!! seccoondomee noon è veeroo! comuunquee scusaatee il dissaggiio! ;)

4 commenti:

  1. Invece sai che noi ce l'abbiamo fatta? Quasi non mi par vero!!!! Certo non avvisa, ma lo portiamo noi ogni tot in bagno e perdiamo davvero poche pipì, sull'ordine dell'una massimo due volte al giorno! Sono davvero contenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!! M invece ci avverte, ma non ne vuole sapere di stare seduto!!lui solo lo vuole fare in piede... TESTARDO COME IL PAPÀ! ;)
      Bacio bella!!

      Elimina
  2. Lascia fare con le doppie, digli al neo papa che purtroppo non e colpa nostra se questa linguaccia è cosí difficile. Anche a me mi lo dici il papi, pero penso che lo faccia aposta x farmi rabia... hahahahaha
    Ah, a che età s'inizia a provare di levare il pannolone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GUAPA!! ho visto adesso il tuo commento... ho un piccolo problema al blog, si chiama...VIRUS! hdfsknjnflhnfkdvhfdmòz!!!! Grazie a "1 madre en italia" sto sistemando la situazione, ma è dura!

      COMUNQUE! le doppie le hanno inventate per dare fastidio agli stranieri, perché in fondo non servono a niente! heheheh
      E l'età é un po' relativa, da noi dopo i 18/20 mesi, qui solitamente l'estate prima d'iniziare la scuola materna, quindi 30/36 mesi. Le femminucce sono più avanti pero! quindi l'estate prossimo ci puoi provare!
      Un besooo!!!

      Elimina