mercoledì 5 febbraio 2014

SHOPPING DA KIABI

L'altro giorno vi ho messo un link su facebook di un negozio che ho scoperto per caso, Kiabi.

Sinceramente quando l'ho visto pensavo che fosse la solita "cinesata" che a volte trovi per strada,ma sono entrata lo stesso e... SORPRESA! avevano de le cose veramente carine e a un prezzo ottimo!!

I saldi li ho potuto sfruttare poco, non era rimasto praticamente niente!ma ho comprato una felpa in pail per M a 1'75€ liluliiiiiiiii!! soddisfazione massima!

Invece di stagione nuova ho comprato 10 body...si lo so!ma erano bellissimi!! :) 5 manica lunga e 5 corta! vi faccio vedere il mio body preferito!




Una tuta per il punto gioco (novità che vi racconterò al prossimo post!) e un pigiama.

TOTALE DELLA SPESA: 29€! liluliiiiiiiii ancora!!

E per me ho comprato TRRRRRRRRRR (raddoppio di tamburo) Un bel nienteee!!! :)
Adesso é tutto da lavare, ma vi manterró informata dalla qualità!

FRASE DAL NEOPAPÁ: "ohhh amu!queste sono soddisfazioni che mi da la vita!"
Non perché i body siano tutti messaggi per il papà noooooo.... e che é brianzolo! come dice lui non mangia per non cagare! ups... (cagare sarà una parolaccia? mahhh!)

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/11722771/?claim=u78fhg56xxj">Follow my blog with Bloglovin</a>

Nessun commento:

Posta un commento