mercoledì 1 gennaio 2014

AUGURI DI BUON ANNO!

Buongiorno amici e AUGURI DI BUON ANNO!
Vi auguro tanti sorrisi in questo 2014!

Noi non siamo stati rapiti per alieni... Semplicemente siamo in spagna,al bel caldo! Ieri sembrava primavera...

So che vi sto abbandonando questi giorni!ma ho un lavoro durante il periodo natalizio! Uooooooo!!

Quando M era più piccolo é pensavo al giorno che dovesse andare al lavoro...mmmmmhhhhh!mi venivano tutti i mali! sapete quel mal di pancia che ti parte dal sedere e ti arriva alla testa....COME FARÀ SENZA DI ME!! (secondo me era più come farò io senza di lui...) ma vi devo confessare che non é stato cosí male.... Che mamma snaturata!!
Il primo giorno mi sembrava che avevo dimenticato quacosa a casa. Il secondo iniziavo a sentire una stranna sensazione, come quando ti siedi sul divano dopo che hai portato i tacchi tutto il giorno...non riuscivo a capire... Il terzo giorno ho capito cos'era...ANDAVO AL LAVORO A RILASSARMI!! Ohhhhhhh che mamma cativa!! ;)
Dopo un anno fare un part time, non é cosí terribile!

Per 4 ore devi tornare a pensare come una donna quindi la tua mente fa una lista di termini nuovi:

*Pannolino = ho messo le mutande? (Ridete, ma io a volte quando esco di casa mi devo guardare bene se sono vestita o con pigiama)

*merenda= fare il caffé

*giocchare= lavorare

*nginguuuninguuuu= buongiorno signora ha bisogno?


2 commenti:

  1. Ciao Anna! Sono rientrata anch'io da poco al lavoro dopo essere stata a casa per quasi un anno con un bimbo che ha appena compiuto i 3 anni ed una bimba di 1 anno e mezzo...ora i miei colleghi mi chiedono come mai arrivo al lavoro sempre sorridente!! Ti capisco, come ti capisco! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao koko pi! Allora con due figli, sicuramente mi capisci il doppio no? ;) scusa il mio ritardo ma... sono appena rientrata dalle mie vacanze lavorative! heheheh

      Elimina